LE CAMERE

La struttura è dotata di cinque camere nate dalla ristrutturazione di ruderi di proprietà, ristrutturate con elementi semplici quali legno e ferro battuto che rendono accogliente questo ambiente rurale. 

CAMERA DOLCEDORME

è la camera più romantica della struttura. Nata dalla ristrutturazione di un antico pagliaio e rimarcate le stesse caratteristiche strutturali, quali controsoffitta in legno e tetto con coppi antichi, gode l’esclusiva di un balconcino dal quale si possono osservare le meravigliose montagne e il verde che circondano la struttura. E’ dotata di un letto matrimoniale e un letto a castello, bagno in camera, tv, riscaldamento.

CAMERA FRUSCìO

è la camera dalla quale si si può ascoltare in lontananza il continuo e incessante scorrere della fiumara che dopo pochi metri sfocia nel Fiume Lao, si possono osservare il territorio intorno all’azienda e le meravigliose montagne che la circondano. Qui la tranquillità e la quiete sono i principali protagonisti. E’ una camera comoda, senza barriere architettoniche; è dotata di un letto matrimoniale e un letto singolo, bagno in camera, tv e riscaldamento.

CAMERA TIMPAROSSA

è una camera semplice che può ospitare due persone o con un letto matrimoniale o con due letti singoli. Ha una finestrella dalla quale si può osservare parte dell’azienda e le montagne intorno, in particolare si scorge una parete rocciosa di colore grigio-rosso; dispone di bagno in camera, tv, condizionatore.

CAMERE CIAGOLA E FIUMARE

sono due camere situate al primo piano di una casetta rurale, indipendenti l’una dall’altra, dotate di un letto matrimoniale e un letto a castello, bagno in camera, tv, condizionatore. Si trovano nel cuore dell’azienda con vista sul vigneto. Qui pace e tranquillità sono protagonisti indiscussi.

CHIAMA ORA
×