Chi Siamo


Pollino da Vivere è un centro di attrazione turistica nato nel 2017 grazie alla lungimiranza del fondatore Matteo Oliva, che insieme alla sua famiglia si impegna da anni per lo sviluppo la valorizzazione del proprio territorio.


La struttura si trova nel cuore del Parco Nazionale del Pollino e al suo interno si organizzano diverse attività che soddisfano ogni esigenza, dal relax immersi nel verde all' avventura, allo sport estremo, alla buona cucina tipica locale.





Testimonianze


  • Michele L.
    Vengo qua tutti gli autunni a fare la raccolta dei funghi e delle castagne. Preferisco fare le ferie in questa stagione, perché è più tranquilla e le passo comodamente nell'agriturismo, lasciandomi deliziare dalla cucina contadina e rustica e dei sapori inconfondibili di questa terra aspra e unica.
    Michele L.
  • Salvatore Q.
    Abbiamo prenotato un bungalow per una settimana con i bambini. È stata un'esperienza terribilmente stancante, ma che ci ha lasciato ricordi bellissimi nella natura incredibile di questo Parco. Le cose da fare sono tantissime ed è praticamente impossibile provare tutto, sono sicuro che l'anno prossimo faremo il bis.
    Salvatore Q.
  • Eleonora G.
    Un'esperienza davvero spettacolare, pace assoluta, natura incontaminata e tantissime cose da fare. Mi sono portata dietro uno splendido ricordo ed è stata una delle mie vacanze più belle di sempre.
    Eleonora G.

Per maggiori informazioni contattaci.



Contatti
Chiama Ora
Richiedi informazion
Richiedi informazioni!
Richiedi informazioni!